Venerdì 22 marzo 2024 Monticello SPA, punto di riferimento per il benessere alle porte di Milano, celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua con lo speciale evento “Water Night Dream SPA&Dinner”. La proposta comprende l’ingresso alla SPA dalle 19:00 alle 24:00 con fornitura di telo, cena a buffet presso il bistrot, speciali cerimonie di benessere a tema e un emozionante show dalle atmosfere acquatiche con performer e suggestive installazioni. Afferma Federica Atza, Direttrice di Monticello SPA “L’acqua è un elemento centrale della nostra offerta di benessere e le sue proprietà rilassanti e rigeneranti ci permettono di proporre trattamenti innovativi ed esperienze uniche ai nostri ospiti. Che sia sotto forma di getti idromassaggio, vortici, cascate cervicali o vapore misto ad essenze, questo prezioso elemento rinnova e crea una connessione unica con la natura. E cosa c’è di meglio che trascorrere una serata immersi nelle acque della nostra vasca salina esterna, cullati dalla corrente del river e circondati da un panorama unico?”
Monticello SPA è un angolo di paradiso a pochi km da Milano, perfetto per rigenerarsi, evadere e prendersi cura di sé. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura unica, moderna e senza tempo, immersa nel verde e circondata dalle montagne. Sette vasche scenografiche per vivere il piacere dell’acqua in tutte le sue forme; sedici ambienti sensoriali per scoprire la magia del percorso Calore & Tepore; più di 40 tipi diversi di trattamenti e massaggi realizzati da professionisti con prodotti di altissima qualità. Per gli amanti del fitness un ampio spazio di 1.000 mq con macchinari all’avanguardia, coach e un ricco planning di corsi. L’offerta di Monticello SPA viene resa indimenticabile dall’integrazione nel biglietto d’ingresso di una Cerimonia Aufguss e di una Cerimonia di Benessere a scelta tra il ricco programma giornaliero: fiore all’occhiello della struttura, queste sono autentiche esperienze di vita che spaziano dal relax alla meditazione con le campane tibetane, dalla bellezza alla cura di sé con maschere e scrub, fino ai rigenerante e purificanti bagni di vapore.
È disponibile anche la formula “Water Night Dream SPA” senza cena. I posti sono limitati, per dettagli, costi e informazioni consultare la pagina dedicata sul sito internet.