E’ stata celebrata oggi a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio Regionale, la storica promozione del Calcio Monza in Serie A. Assieme a quella dei biancorossi erano presenti anche le delegazioni della Cremonese e del Como Women.
Il Consigliere regionale Alessandro Corbetta (Lega), promotore dell’iniziativa assieme ad altri suoi colleghi di fede grigiorossa, ha premiato affiancato dai Presidenti Fermi e Fontana, l’amministratore delegato Adriano Galliani. Nel suo intervento Corbetta ha toccato punti salienti, come “la straordinaria cavalcata del calcio Monza dalla serie C alla serie A”, oppure descrivendo il “clima di entusiasmo che la promozione ha portato in città e in tutto il territorio brianteo”.

“Ho ringraziato Galliani – dichiara il consigliere Corbetta – per aver portato il Monza in serie A, un posto meritato per una terra che dà e ha sempre dato tantissimo allo Stato ma che spesso è stata bistrattata”.
“Un ringraziamento – conclude il consigliere leghista – che va esteso naturalmente alla società, al Presidente Berlusconi, ai giocatori e a tutti i tifosi. Ci aspettano anni di grandi soddisfazioni!”.