Grande festa in Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, dove è andata in scena la “Notte Biancorossa”. Davanti a oltre cinquecento tifosi, la serata è cominciata con il saluto tra il Sindaco di Ponte di Legno Ivan Faustinelli, il Sindaco di Temu’ Giuseppe Pasina e il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza Adriano Galliani, che insieme agli sponsor Motorola, Lotto e Pulsee Luce e Gas ha poi svelato le maglie biancorosse per la stagione 2023-24.
A seguire, ovazione per i calciatori brianzoli, chiamati sul palco uno ad uno in ordine alfabetico, per finire con il Capitano Matteo Pessina e l’allenatore Raffaele Palladino, che hanno voluto fare una sorpresa ad Adriano Galliani, donandogli una maglietta personalizzata con il numero 10, autografata da tutta la squadra
“Tutto questo è merito di Silvio Berlusconi, che ci manca molto, ma come vorrebbe lui andiamo avanti, e proveremo a fare ancora meglio della scorsa stagione”, ha dichiarato Adriano Galliani, mandando in delirio i tifosi. Un bagno di folla concluso con la foto di gruppo, sulle note dell’Inno ufficiale di AC Monza.
La squadra biancorossa resterĂ in ritiro a Pontedilegno-Tonale fino a domenica 23 luglio.